Il Lecce a Bergamo ha trovato il primo gol di questo campionato, ma per la squadra di Di Francesco non sono arrivati punti, così che i salentini ospitano Cagliari con un solo punto in classifica.
Gli ospiti invece sono a 4 punti dopo aver battuto il Parma, e nella scorsa stagione hanno travolto per 4-1 il Lecce alla Sardegna Arena nell’ultimo precedente disputato in ordine di tempo fra le due squadre. Quote comunque molto equilibrate fra queste due squadre che dovranno lottare per salvarsi fino a fine campionato, tanto che la vittoria è data a 2.70 per entrambe le squadre. Da valutare anche il pareggio a 3.00, e l’UNDER 2.5, che è nel palinsesto di LeoVegas a 1.45.
Il Bologna è reduce dalla sconfitta di San Siro con il Milan, dove la squadra di Italiano ha fatto tanto possesso palla ma non è mai riuscita a rendersi pericolosa.
Il Genoa invece ha strappato un punto a Como, ma la squadra di Vieira non ha ancora vinto in questa Serie A. Padroni di casa favoriti a 1.75, in una partita dove la non realizzazione da parte di entrambe le squadre si fa preferire al GOAL, con la prima in palinsesto a 1.63.
La Juve ha vinto 5 delle ultime 6 partite di campionato contro il Verona, e in tutte e 5 le occasioni i bianconeri non hanno mai subito gol.
La squadra di Tudor arriva al Bentegodi da prima in classifica a punteggio pieno (assieme al Napoli), e trova un avversario che di punti in classifica ne ha 2. Ospiti decisamente favoriti a 1.52, con la vittoria della Juventus senza subire reti che ha una quota in palinsesto di 1.20.
Il Milan ha vinto le ultime due partite di Serie A a Udine, ma sabato sera va a giocare in casa di una squadra che ha un punto in più in classifica rispetto ai rossoneri.
Allegri, che sarà squalificato, non avrà ancora a disposizione Leao, e anche gli infortunati Maignan e Pavlovic dovrebbero marcare visita. I friulani finora hanno vinto le due partite giocate in trasferta (Inter e Pisa), mentre hanno pareggiato l’unica giocata in casa (Verona). Ospiti favoriti a una quota di 1.76, con la realizzazione da parte di entrambe le squadre nel palinsesto di LeoVegas a 1.81.
Il derby di Roma è la partita clou di questa quarta giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano a questo derby dopo aver perso all’ultima giornata, e Sarri ha anche parecchi problemi di indisponibili da valutare in vista di domenica. Gli ultimi 6 derby capitolini, considerando tutte le competizioni, sono finiti sempre con un UNDER, e se domenica uscirà un UNDER 2.5, la quota relativa nel palinsesto di LeoVegas sarà di 1.67.
La Roma comunque è leggermente favorita per la vittoria a 2.50, con il successo laziale in palinsesto a 2.75.
Dop il pareggio al Bentegodi con il Verona, la Cremonese ha mantenuto l’imbattibilità in questo inizio di campionato, e contro il Parma i grigiorossi partono favoriti a 2.45.
Gli emiliani arrivano allo Zini con un solo punto in classifica, e un successo della squadra di Cuesta è dato a 2.85. Probabile l’UNDER 2.5 in questa partita, nel palinsesto di LeoVegas a una quota di 1.55.
C’è stato equilibrio negli ultimi 6 scontri diretti in Serie A fra queste due squadre, con 3 vittorie dell’Atalanta, 2 del Torino e un pareggio. La squadra di Baroni domenica ha vinto a Roma con i giallorossi grazie a un gol di Simeone, mentre i bergamaschi hanno travolto il Lecce in casa per 4-1 grazie anche a una doppietta di De Ketelaere.
Ospiti favoriti a 2.00, mentre la realizzazione da parte di entrambe le squadre è in palinsesto a 1.89.
Nella scorsa stagione il Como vinse a Firenze per 2-0, dopo che all’andata i viola avevano espugnato il Sinigaglia con lo stesso risultato. La squadra di Pioli è ancora alla ricerca del primo successo in questo campionato, e i viola partono leggermente favoriti a 2.55, con la vittoria lariana data a 2.65.
L’OVER 2.5 è dato a 2.04, mentre la realizzazione da parte di entrambe le squadre è in palinsesto a 1.83.
Nell’anno della seconda stella interista (2023/24), il Sassuolo, poi retrocesso, è stata l’unica squadra a battere l’Inter, e lo ha fatto sia all’andata che al ritorno. Nelle ultime 5 partite di A poi, i neroverdi sono in vantaggio per 3-2 contro i nerazzurri.
La squadra di Chivu arriva da due sconfitte consecutive in Serie A, e parte largamente favorita in questa partita a 1.25. L’OVER 2.5 è ritenuto altamente probabile, ed è dato a 1.53. Probabile anche il NO Goal, che è dato a una quota di 1.73.
Partita che sulla carta ha un pronostico scontato, con il Napoli, che ha vinto finora 3 partite su 3, e gioca in casa contro un Pisa che ha un punto, e finora ha realizzato solo un gol (su autogol dell’Atalanta peraltro).
La squadra di Conte parte largamente favorita a 1.20, ma al Maradona contro un’altra “piccola” come il Cagliari ha faticato parecchio alla seconda giornata, ed è riuscita a vincere solo grazie a un gol di Anguissa nel recupero.
La non realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.41, mentre una vittoria del Napoli senza subire reti ha una quota nel palinsesto di LeoVegas pari a 1.21.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata allo sport, al calcio ed ai pronostici sulla serie-A.
Potrebbero interessarti anche: