Il campo e-mail è obbligatorio
Obbligatorio
Lancio di Full Moon Romance...
Stai giocando in modalità For Fun

Scopri la nostra offerta di gioco, con un bonus di benvenuto sui primi 3 depositi fino a 1.000 euro e 225 free spins.

Full Moon Romance

Thunderkick

Full Moon Romance, entra nel drive-in e goditi questa romantica slot machine.

Fai attenzione a: Sweetheart Rosie o Jack che coprono il rullo 1 per la funzione clone sui rulli e 3 o più Full Moon scatters per un massimo di 20 free spins con lupi mannari.

Caratteristiche del gioco: questa slot cinematografica di Thunderkick ha 5 rulli, 15 paylines e un RTP del 96,10%. Goditi la Full Moon Romance di questa slot!

Full Moon Romance: la panoramica completa della slot di Microgaming

Quale appuntamento più romantico se non quello al cinema visto in modalità drive in? Full Moon Romance è la slot machine di Thunderkick che rende omaggio alla tradizione più romantica di sempre, portando i due protagonisti del gioco, Jack and Rosie, in un magico sfondo dominato dal grande schermo e dal tramonto a tinte rosa.

Full Moon Romance ovviamente non è solo Kiss & Love: al contrario, una volta attivati i giri ti accorgerai subito che adrenalina e azione dominano durante tutte le tue partite. Dal punto di vista tecnico quindi abbiamo una griglia con un layout 3x5 e 15 linee di pagamento. La vincita massima è di 1.005x la tua scommessa, mentre le caratteristiche speciali sono diverse e includono i free spins, i simboli Wild, Scatter e anche i simboli cloni. Tutti pronti quindi per andare a scoprire questo gioco a lume di candela!

Simboli e caratteristiche speciali di Full Moon Romance

Romantica sì, ma non troppo: soprattutto per quanto riguarda le funzioni speciali! Full Moon Romance offre una bella serie di caratteristiche e simboli che aiutano il player nelle sue vincite.

Iniziando dai simboli, troviamo infatti.

Il simbolo Wild, che sostituisce gli altri simboli,

Il simbolo Sweetheart, un simbolo impilato che assegna il valore più elevato e che occupa 3 posizioni. Nel gioco base i due simboli Sweetheart valgono come simboli separati, mentre durante il gioco bonus si trasformano in lupi mannari, valendo come simboli uguali;

Il simbolo Scatter Full Moon, che attiva i giri gratis.

La funzione Clone

Quando il simbolo sweetheart compare sul primo rullo, coprendolo completamente grazie alla funzione Stacked, è possibile che lo stesso simbolo venga clonato fino a coprire un altro rullo. In pratica potresti ottenere due o più rulli tutti coperti dallo stesso simbolo, per la felicità del tuo conto di gioco!

La funzione Free Spins

Se ottieni 3, 4 o 5 Scatter Full Moon otterrai subito 10, 15 e 20 giri gratis. Durante i free spins, gli sweetheart si trasformeranno in lupi e varranno come fossero lo stesso simbolo.

Informazioni di gioco su Full Moon Romance

Full Moon Romance è stata lanciata il 30 agosto 2017 da Thunderkick e l’ispirazione è tutta anni ‘50, sia nella grafica che nel sound. Le caratteristiche tecniche sono però orientate alle novità più entusiasmanti delle slot online, ed è anche per questo che continua ad essere un gioco molto amato dai player nonostante sia passato un po’ dal suo lancio. La volatilità alta aggiunge un pizzico di adrenalina in più, mentre la semplicità del meccanismo conquista proprio tutti, dagli high roller ai player meno spericolati.

Altre slot dello stesso provider

Se ti piacciono le slot con tramonti rosa come sfondo, nel nostro casinò online puoi provare anche Sunset Delight, sempre di Thunderkick. Di questo provider sono disponibili altri titoli completamente diversi come Flame Busters, il gioco fiammante anche nelle vincite, e Barber Shop Uncut, la simpatica slot dedicata a pettini e acconciature!

Giochi simili di provider diversi

Immortal Romance è un’altra slot del nostro casinò firmata Microgaming, che ripropone il tema dell'amore in chiave vampiro. Se vuoi variare un po’ il tema romantico, nessun problema: Wild Rails è la slot di Play’n GO in stile rétro che vede come protagonisti una coppia decisamente vivace. E se vuoi variare del tutto tema, c’è Irish Eyes di NextGen in cui sarà il tema della fortuna irlandese ad accompagnarti nelle tue vincite!

FAQ

Come giocare GRATIS a Full Moon Romance

Il modo migliore di effettuare delle puntate vincenti è senz’altro quello di conoscere bene il funzionamento di una slot machine, prima di puntare denaro reale. Per questo, su LeoVegas casinò puoi approfittare della modalità gratuita di Full Moon Romance: puoi girare i rulli quanto vuoi senza nessun limite massimo e in modalità instant play.

Quando pensi di aver raggiunto una buona conoscenza del gioco, puoi passare alla modalità con soldi veri. Se sei un nuovo giocatore del nostro casinò, puoi anche approfittare del bonus di benvenuto e alleggerire la tua puntata, senza alleggerire le vincite però!

Come vincere su Full Moon Romance slot

Quanto sono romantiche le vincite, da 1 a 10? Probabilmente 11. E vincere su Full Moon Romance è tutto tranne che complicato. La dinamica di gioco è semplice e consente di ottenere dei risultati fortunati allineando simboli uguali, partendo da sinistra verso destra.

Il totale della vincita varia in base al tipo e al numero di simboli allineati, quindi avremo:

I simboli dei due protagonisti e Sweetheart che ti fanno vincere fino a 15 volte la tua puntata se ne impili 5;

Il simbolo del collare e del mazzo di fiori che offre rispettivamente una vincita fino a 7x e 6x, sempre con 5 simboli allineati;

I simboli delle carte da gioco, che vanno da un massimo di 5x la tua scommessa a un minimo di 3x, sempre con 5 icone impilate.

Come giocare a Full Moon Romance

Giocare a Full Moon Romance è un gioco da ragazzi; su LeoVegas e puoi farlo anche da mobile senza perdere nessuna opportunità di vincita e nessun bonus.

Per iniziare la tua avventura, non devi far altro che:

Effettuare un deposito sul tuo conto di gioco;

Entrare nella griglia della slot e impostare il valore della puntata, cliccando sul simbolo del gettone e scegliendo tra le opzioni disponibili;

Clicca sul tasto grande in basso a destra per iniziare a far girare i rulli. Se preferisci, puoi attivare la modalità automatica, impostando il numero dei giri e selezionando la funzione di blocco nel caso venga attivata una funzione aggiuntiva.