Pronostici Calcio

La sezione dedicata a tutti gli ultimi pronostici sulle più importanti partite di calcio dei più grandi campionati di calcio europei, come la Serie A, La Liga, la Premier League e molto altro.

Italia-Macedonia del Nord - Pronostico, quote, probabili formazioni, dove vederla e orario

Andiamo incontro a una sosta per le nazionali molto importante per l’Italia, perché gli Azzurri di Spalletti, nelle prossime due uscite contro Macedonia del Nord e Ucraina, si giocheranno la partecipazione al prossimo Europeo in Germania. Scopri qui: pronostico, quote, probabili formazioni, dove vederla e orario

Conference League - Quarta Giornata - Fase a Gironi - 2023/2024

Nella quarta giornata della fase a gironi della Europa Conference League 2023-24 tante le partite interessanti, alcune sono quasi spareggi. L’unica italiana in gara, la Fiorentina, giocherà in trasferta contro i serbi del Čukarički.

Inghilterra-Italia - Qualificazioni Europei 2024 - Pronostico, quote, probabili formazioni, dove vederla e orario

L’Italia si presenta con fiducia alla sfida con l’Inghilterra, con il primo posto nel Gruppo C di qualificazione europea teoricamente ancora in palio. Riuscirà ad avere la meglio in questo match fuori casa?

Italia-Malta - Qualificazioni Europei - Pronostico, quote, orario e tanto altro

L’Italia di Spalletti affronta questo doppio impegno di ottobre con fiducia, certa di poter battere Malta in casa, e di ben figurare la prossima settimana a Wembley con l’Inghilterra. Scopri qui tutti i dettagli-

Conference League terza giornata fase a gironi 2023/2024

La terza giornata della Conference League 2023-24 emetterà qualche verdetto quasi definitivo, soprattutto per le ultime posizioni dei gironi. La Fiorentina si prepara a scendere in campo in casa contro il Cucaricki.

Europa Conference League Pronostici prima giornata fase a gironi

Siamo alla partenza anche la terza edizione della UEFA Europa Conference League, dopo quelle vinte da Roma e West Ham. Per l’Italia parteciperà la Fiorentina, finalista l’anno scorso contro il West Ham. I viola riusciranno a migliorare la performance dello scorso anno?