La sezione dedicata a tutti gli ultimi pronostici sulle più importanti partite di calcio dei più grandi campionati di calcio europei, come la Serie A, La Liga, la Premier League e molto altro.
Andiamo incontro a una sosta per le nazionali molto importante per l’Italia, perché gli Azzurri di Spalletti, nelle prossime due uscite contro Macedonia del Nord e Ucraina, si giocheranno la partecipazione al prossimo Europeo in Germania. Scopri qui: pronostico, quote, probabili formazioni, dove vederla e orario
Nella quarta giornata della fase a gironi della Europa Conference League 2023-24 tante le partite interessanti, alcune sono quasi spareggi. L’unica italiana in gara, la Fiorentina, giocherà in trasferta contro i serbi del Čukarički.
L’Italia si presenta con fiducia alla sfida con l’Inghilterra, con il primo posto nel Gruppo C di qualificazione europea teoricamente ancora in palio. Riuscirà ad avere la meglio in questo match fuori casa?
L’Italia di Spalletti affronta questo doppio impegno di ottobre con fiducia, certa di poter battere Malta in casa, e di ben figurare la prossima settimana a Wembley con l’Inghilterra. Scopri qui tutti i dettagli-
La terza giornata della Conference League 2023-24 emetterà qualche verdetto quasi definitivo, soprattutto per le ultime posizioni dei gironi. La Fiorentina si prepara a scendere in campo in casa contro il Cucaricki.
Siamo alla partenza anche la terza edizione della UEFA Europa Conference League, dopo quelle vinte da Roma e West Ham. Per l’Italia parteciperà la Fiorentina, finalista l’anno scorso contro il West Ham. I viola riusciranno a migliorare la performance dello scorso anno?