Indietro

Temi Slot

IT_CA_Animated-CTA-Banner_blog_600x117_D94884.gif

La sezione dedicata alle migliori slot a tema. Tantissimi articoli dedicati ad una selezione dei temi più belli e divertenti presenti su LeoVegas.

Slot a 5 Rulli

Le slot più popolari nel nostro Casinò sono quelle a 5 rulli. Queste video slot sono il pilastro del gioco delle slot al giorno d'oggi. Scopri qui tutte le caratteristiche e le più popolari su LeoVegas.

Slot Machine a 3 rulli

Una slot a 3 rulli è la macchinetta più tradizionale. Retro, vintage, old school e classico sono tutti termini che descrivono queste slot machine nostalgiche a 3 rulli, giochi che erano comuni agli albori dei casinò fisici. Scopri qui come funzionano e alcuni esempi.

Top 5 slot ispirate al calcio!

Vivere le emozioni di un vero campionato di calcio, segnare gol e realizzare le migliori combinazioni vincenti oggi è possibile grazie alle football slot. Scopri la nostra nuova classifica con le migliori slot ispirate al calcio secondo LeoVegas.

Le slot iSoftBet su LeoVegas!

In questo articolo proponiamo una breve panoramica sulla famosa software house britannica ed esaminiamo più da vicino la nostra selezione di giochi di questo provider, includendo sia i maggiori successi che i nuovissimi titoli del 2020.

La nostra top 5 di slot egiziane!

Avete presente Book of Dead? Non è l’unica slot ispirata all'Antico Egitto! Anzi... Le slot egiziane sono fra le più popolari al mondo! Scopri la nostra classifica a tema: ogni slot è prodotta da un provider diverso.

La nostra top 5 di slot alla frutta!

La slot fruttata è un elemento classico dei casinò di tutto il mondo. In questo articolo ripercorriamo la storia della famosa fruit machine e vi proponiamo la nostra esclusiva classifica di giochi di slot con simboli alla frutta.